• Ban Quản Trị cộng đồng Yeuthucung.com xin gửi lời chúc mừng năm mới 2020 đến toàn thể các bạn & gia đình, cùng nhau đón một năm thành công, thịnh vượng, hạnh phúc.

Acquista patente a Torre del Greco (nikolawil@gmail.com)

vuyobeby

Member
Acquista patente a Torre del Greco Siamo in collaborazione con quattro scuole guida a Torre del Greco e Roma. Lì, centinaia di conducenti britannici passano la patente ogni anno. Siamo consapevoli, tuttavia, che Roma e Venezia potrebbero essere troppo lontane da te. Potresti anche non avere molto tempo e denaro a tua disposizione. Il tuo file verrà trattato con il nome di una di queste scuole guida. Questo con coerenza e professionalità. Quindi non ci saranno differenze tra il tuo documento e quello degli altri.


Ti registriamo per gli esami teorici e pratici che superi


https://patentediguida-europa.com/


automaticamente. La tua patente viene quindi rilasciata a una di queste scuole guida che ce la invia a nome della nostra associazione. Certo, questo dopo aver registrato il permesso negli archivi italiani. Se hai bisogno di una patente di guida per trovare un lavoro o per mantenere il tuo lavoro, se stai cercando un lavoro di consegna della pizza o un camion e un guidatore pesante, o stai cercando qualcosa qualunque sia la categoria, allora sei sulla destra posto.


Cosa guidare con tutte le categorie di patente


Acquista patente categoria AM a Torre del Greco


Cosa posso guidare con la patente di guida AM? È richiesta per la guida di ciclomotori a 2 o 3 ruote e di quadricicli leggeri (cilindrata<= 50 cm³ o potenza <= 4 kW, velocità <= 45 km/h, massa a vuoto <= 350 kg, escluse batterie). Questa patente si può conseguire in Italia a partire da 14 anni, ma abilita alla guida su tutto il territorio UE e SEE dal compimento dei 16 anni, fatta salva la possibilità di altri Stati membri di riconoscere la validità nel proprio territorio di una patente AM rilasciata a 14 anni.


Acquista patente categoria A1 a Torre del Greco


Cosa posso guidare con la patente di guida A1? È richiesta per la guida di motocicli di cilindrata <= 125 cm³, o potenza <= 11 kW e rapporto potenza/massa <= 0,10 kW/kg, nonché di tricicli di potenza <= 15 kW. Questa patente si può conseguire a partire da 16 anni,


Acquista patente categoria A2 a Torre del Greco


Cosa posso guidare con la patente di guida A2? È richiesta per la guida di motocicli, di potenza <= 35 kW e rapporto potenza/massa <= 0,20 kW/kg, tali che non derivino da una versione che sviluppi più del doppio della potenza massima consentita, nonché di tricicli di potenza <= 15 kW.


Acquista patente categoria A a Torre del Greco


Cosa posso guidare con la patente di guida A? È richiesta per la guida di motocicli senza limitazioni, nonché di tricicli di potenza > 15 kW a condizione che il titolare abbia compiuto 21 anni. Questa patente si può conseguire con accesso graduale a partire da 20 anni, a condizione di essere titolare di patente di cat. A2 da almeno 2 anni, oppure con accesso diretto a partire da 24 anni.


Acquista patente categoria B1 a Torre del Greco


Cosa posso guidare con la patente di guida B1? È richiesta per la guida dei quadricicli diversi da quelli leggeri (massa a vuoto <= 400 kg o 550 kg se per trasporto cose, escluse batterie, potenza nominale netta <= 15 kW). Questa patente si può conseguire a partire da16 anni e non abilita alla guida di alcun motociclo.


ottenere autentica patente di guida


comprare la patente nautica autentica



Compra originale CQC merci


ottenere foglio rosa senza esame


comprare la patente autentica


comprare la tua patente europea


rinnovo la patente di guida


cqc originale patente di guida


patente b senza esame Legale


patente di guida rinnovo senza esame


Autentica la patente b


rinnovo la patente B-2 autentica


Comprare nuove patente italiana


Ottenere originale patente di guida


comprare patente autentica


Acquista patente b online


Autentica patente Nautica


rinnovare patente Nautica


acquisto patente senza esame


rinnovare patente Nautica senza esame



Acquista patente categoria B a Torre del Greco


Cosa posso guidare con la patente di guida B? Con la patente B è possibile guidare tutte le automobili presenti in listino ed è possibile condurle anche se dotate di rimorchio non leggero (se non supera il peso della motrice e se insieme non superano le 3,5 tonnellate). Tutti i neopatentati per il primo anno dal rilascio possono guidare solo mezzi con un rapporto potenza/tara fino a 55 kW/tonnellata e con una potenza inferiore a 70 kW (95 CV).


Acquista patente categoria C1 a Torre del Greco


Cosa posso guidare con la patente di guida C1? È richiesta per la guida di autocarri aventi massa massima autorizzata > 3500 kg ma <= 7500 kg, anche se trainanti un rimorchio con massa massima autorizzata <= 750 kg. Questa patente si può conseguire a partire da 18 anni.


Acquista patente categoria C a Torre del Greco


Cosa posso guidare con la patente di guida C? È richiesta per la guida di autocarri aventi massa massima autorizzata > 3500 kg,anche se trainanti un rimorchio con massa massima autorizzata <= 750 kg. Questa patente si può conseguire a partire da 21 anni, fatta salva l’ipotesi che il candidato sia titolare di CQC per iltrasporto di cose: in tal caso, il requisito anagrafico minimo è di 18 anni

Ferrara patente veloce reale

Latina patente senza esame

Comprare gratuito patente Sassari

comprare patente Giugliano in Campania

Acquistare gratuito patente Pescara

Acquistare Trento Patente europea

Compra online patente a Forlì

Online Terni patente rinnovo

patente elicottero a Italia


Acquista patente categoria D1 a Torre del Greco


Cosa posso guidare con la patente di guida D1? È richiesta per la guida di autoveicoli con numero di posti <= 17 e lunghezza <= 8 metri, anche se trainanti un rimorchio con massa massima autorizzata <= 750 kg. Questa patente si può conseguire a partire da 21 anni.


Acquista patente categoria D a Torre del Greco


Cosa posso guidare con la patente di guida D? È richiesta per la guida di autoveicoli con numero di posti > 9, anche se trainanti un rimorchio con massa massima autorizzata <= 750 kg. Questa patente si può conseguire a partire da 24 anni, fatta salval’ipotesi che il candidato siatitolare di CQC per il trasporto di persone: in tal caso, il requisito anagrafico minimo è di 21 anni


https://patentediguida-europa.com/acquista-patente-a-torre-del-greco/
 
Top